Marion Cotillard e Léa Seydoux in Only The End Of The World, il nuovo film di Xavier Dolan

Il 25enne regista canadese Xavier Dolan è pronto per tuffarsi nella sua prossima avventura cinematografica: Juste La Fin Du Monde. Nel cast grandi nomi come Marion Cotillard e Léa Seydoux…
Come sappiamo, il 25enne regista canadese Xavier Dolan, che ha conquistato il pubblico della scorsa edizione del Festival di Cannes con il suo Mommy, è pronto per il grande passo: la sua prima opera in lingua inglese (QUI trovate maggiori informazioni).
Prima però si dedicherà ad un’altra opera: Juste La Fin Du Monde (Only The End Of The World), pellicola ispirata all’omonima commedia di Jean-Luc Lagarce. Il cast è a dir poco stellare, con nomi come Marion Cotillard, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Nathalie Baye e Gaspard Ulliel.
Il film racconterà la storia di uno scrittore che ritorna nella sua città natale dopo 12 anni di assenza per annunciare la sua morte imminente ai familiari. Le riprese cominceranno a fine maggio. Per quanto riguarda invece The Death And Life Of John F. Donovan, il suo primo film in lingua inglese, i lavori cominceranno il prossimo autunno.
http://blog.screenweek.it/2015/05/marion-cotillard-e-lea-seydoux-in-only-the-end-of-the-world-il-nuovo-film-di-xavier-dolan-428037.php