Beverly Hills 90210: arriva il film

Dopo venticinque anni, l'emittente televisiva Lifetime decide di riportare in vita Beverly Hills 90210. O, meglio, il dietro le quinte della serie, raccontando gli aneddoti intorno ai suoi protagonisti, come gli incredibili capricci di Shannen Doherty alias Brenda
Venticinque anni fa Dylan, Donna e gli altri i ragazzi del Peach Pit ci facevano sognare coi loro amori, con le decappottabili all'ultimo grido e i party più esclusivi di Beverly Hills. Oggi, quella magia sta per tornare e svelarci qualcosa in più su una delle serie più amate del secolo scorso: Beverly Hills 90210.
L'emittente televisiva Lifetime, infatti, ha annunciato la realizzazione di The Unauthorized Beverly Hills 90210 Story, una pellicola non autorizzata che intende raccontare il dietro le quinte dei personaggi che abbiamo imparato ad amare. O, per meglio dire, degli attori che ne hanno prestato il volto.
Il lungometraggio svelerà i segreti del set, gli alti e bassi negli ascolti e i reali rapporti fra i membri del cast, a cominciare dalla storica rivalità fra Jennie Garth e Shannen Doherty, rispettivamente Kelly e Brenda nella serie.
E se gli inossidabili fan non vedono l'ora di rivedere i propri beniamini in azione, Variety precisa che le vicende narrate vedranno nuovi protagonisti davanti alla telecamera, pur restando fedeli agli aneddoti che sono sempre circolati sul loro conto. Come i capricci della Doherty che, una volta, si lamentò con un addetto stampa pretendendo una limousine perchè non poteva viaggiare su macchine utilitarie. Ne vedremo delle belle.
http://www.vanityfair.it/show/tv/15/06/18/beverly-hills-90210-arriva-il-film-non-autorizzato?utm_source=vanity&utm_medium=NL&utm_campaign=confidential