“Bitch I’m Madonna”: Tutte le principesse del pop!

È giunto il momento di essere aggiornati su quello che stà combinando Madonna. Prima di tutto, pare che sia stata pubblicata la copertina ufficiale del nuovo singolo. Inoltre, la cantante di "Living for Love"  ha annunciato su Twitter che il video di "Bitch I'm Madonna" sarà ricco di ospiti a sorpresa.
Evidentemente Taylor Swift ha fatto scuola con il video di "Bad Blood",  un vero concentrato di superstar amiche della star. Peccato che, a differenza di Taylor Swift, Madonna non abbia ancora lasciato nessun indizio sui social su chi prenderà parte al suo nuovo video! Chi saranno i misteriosi super ospiti della clip di Lady Ciccone? 
Se dobbiamo attendere ancora un pochino per ammirare l'ultimo video di Madonna, che uscirà il 15 giugno, l'attesa per la cover del nuovo singolo (che uscirà anche remixato con Nicki Minaj ) è terminata! Pare proprio che sia stata pubblicata la copertina ufficiale:
Ma questa foto di Madonna l'avevamo già vista... non è altro che una foto scattata con un iPhone e postata su Instagram qualche tempo fa con l'hashtag #bitchimmadonna aveva già fatto capire di avere delle belle sorprese in serbo! Non vediamo l'ora di scoprirne di più.
http://news.mtv.it/musica/madonna-annuncia-ospiti-sorpresa-nel-video-bitch-im-madonna-copertina-singolo/