I nuovi volti di Marc Jacobs: tutte le star della nuova campagna

Le nuove foto della campagna Autunno Inverno 2015/2016 con Winona Ryder, Sofia Coppola, Willow Smith, Cher & Co.
Se siete facilmente soggetti ad attacchi nostalgici preparatevi, perché questa serie di foto potrebbe toccare le vostre corde più sensibili targate anni '90. Dopo aver seguito il trend delle icone agée con Cher, aver puntato sulle nuove leve con Willow Smith e il trio di top del momento Julia Nobis + Molly Bair + Cierra Skye, come anticipato qui post dopo post via Instagram Marc Jacobs sta continuando ad allargare il suo dream team. Oggi è la volta della modella Emily Ratajkowski, che segue gli assi nella manica alias Winona Ryder e Sofia Coppola in veste di nuovi voltidella sua nuova campagna Autunno Inverno 2015/2016 scattata daDavid Sims e con lo styling di Katie Grand.
«La campagna di questa stagione ha come protagonisti degli amici, ognuno dei quali intriga, ispira e porta a considerare davvero l'importanza dell'individualità - ha dichiarato Marc in uno dei suoi post. Guardate qui sotto: non ci sono dubbi, per ora questa è già la crew più cool del prossimo inverno.
IL RITORNO DI FIAMMA
Marc + Winona Ryder.
«Io e Winona siamo amici da 15 anni. È apparsa per la prima volta nella mia campagna del 2003. In questo scatto di David Sims è bella e unica come non mai. Amo la sua verve, la sua energia oltre al suo eccezionale talento. Infatti è una mia grande amica!»











http://www.marieclaire.it/Moda/news-appuntamenti/marc-jacobs-foto-pubblicita-inverno-2015