LANA DEL REY CONDIVIDE UN FRAMMENTO DI 'HONEYMOON' - ASCOLTA

Come noto, Lana del Rey è al lavoro per completare il suo terzo album in studio, che si chiamerà "Honeymoon". Buona parte del lavoro è stata fatta, ma al momento non è ancora stata rivelata nessuna data di uscita (si parla di settembre, ma ufficiosamente). La regina del sadcore, però, ha condiviso online uno "snippet" - ossia un frammento - della title track, tramite post su Instagram.
Oltre allo spezzone audio, Lana ha postato - sempre sulla stessa piattaforma social - il testo del brano, che è la fotografia di una storia d'amore con un ragazzaccio turbolento, che è pericoloso, ma irresistibile.
Dopo avere lavorato con Dan Auerbach  dei Black Keys in veste di produttore per il suo secondo disco, Lana ha affidato la produzione di "Honeymoon" a un altro, anche se è ancora un mistero di chi si tratti. si è parlato di Mark Ronson, poi di Rick Nowels (già collaboratore di - tra gli altri - Madonna, Laura Pausini e Santana) e - infine - addirittura di un ritorno a collaborare con Emile Haynie - che già si occupò del debutto "Born to die", del 2012.
http://www.rockol.it/news-644738/lana-del-rey-honeymoon---online-un-frammento-della-title-track