L’anteprima di Bitch, I’m Madonna!

La popstar inganna l'attesa in vista del rilascio del video con un'anteprima di Bitch, I'm Madonna, nuovo singolo da Rebel Heart
La regina del pop sta per tornare con un nuovo video per l’estate: Madonna ha rilasciato un’anteprima della clip che accompagnerà il nuovo singolo Bitch, I’m Madonna.
Il teaser è apparso su Instagram venerdì 12 giugno, in un post con cui Madonna ha confermato anche la data ufficiale della première del video: Bitch, I’m Madonna sarà disponibile online da martedì prossimo, 16 giugno. Si tratta del terzo singolo estratto dal controverso album Rebel Heart, uno dei più attesi del 2015. La cantante ha annunciato che ci saranno molti ospiti speciali nella clip. Anche se manca una comunicazione ufficiale in merito al cast, le citazioni di Madonna nei suoi post su Instagram lasciano pensare che potrebbero apparire nel video, tra le altre, star del calibro di Katy Kerry, Diplo, Rita Ora, Beyoncé, Nicki Minaj, Rihanna, Miley Cyrus e Jeremy Scott.
Madonna sta continuando ad alimentare i rumors sul video con questa anteprima, in attesa del rilascio ufficiale di martedì prossimo.
Un video pubblicato da Madonna (@madonna) in data:
 http://www.optimaitalia.com/blog/2015/06/13/madonna-ufficializza-la-premiere-del-nuovo-video-guarda-lanteprima-di-bitch-im-madonna/208094