MADONNA: KANYE WEST, BEYONCÉ, MILEY CYRUS, NICKI MINAJ, DIPLO, KATY PERRY E ALTRI NEL VIDEO DI 'BITCH I’M MADONNA'

Si è scomodata la più classica parata di star per la nuova clip della signora del pop: sul set del video di "Bitch I’m Madonna" si sono infatti presentati - per un cameo - illustri colleghi della signora Ciccone come Kanye West, Beyoncé, Miley Cyrus, Nicki Minaj (anche coinvolta della registrazione di un paio di versi del brano), Diplo, Katy Perry, Rita Ora e anche la star di Hollywood Chris Rock. Il lavoro è disponibile su TIDAL (solo per gli iscritti al servizio di streaming ideato da Jay-Z) a questo indirizzo, insieme a un dietro le quinte della lavorazione della clip.
La cantante lo scorso 21 maggio ha deciso diposticipare le prime cinque date del tour in supporto al suo ultimo album, "Rebel heart", per perfezionare lo spettacolo che farà tappa anche in Italia i prossimi 19, 21 e 22 novembre a Torino:
"Come i miei fan già sanno, lo spettacolo deve essere perfetto. Mettere insieme tutti gli elementi ci richiederà più tempo rispetto a quanto immaginavamo. Mi scuso per tutte le inconvenienze che questa scelta potrà comportare ai miei fan. Da parte mia, posso promettervi che questo spettacolo soddisferà le aspettative. Non vedo l'ora di condividerlo con i miei 'Cuori ribelli' fuori da qui"
http://www.rockol.it/news-644751/madonna-video-bitch-im-madonna-con-west-cyrus-minaj-diplo-perry