Beetlejuice 2, Winona Ryder conferma la propria presenza - video

Anche Winona Ryder prenderà parte a Beetlejuice 2

43 anni all'anagrafe, Winona Ryder ha rilasciato un'interessante intervista al 'Late Night with Seth Meyers', annunciando di fatto al mondo che anche lei, come Michael Keaton e Tim Burton, prenderà parte a Beetlejuice 2. Negli ultimi 15 anni quasi del tutto sparita dalla Hollywood che conta, a causa di quell'arresto del 2001 per cleptomania che le ha stroncato la carriera, la Ryder ha inizialmente tentennato dinanzi alla domanda del conduttore sul sequel di Spiritello Porcello, per poi cedere: "Umh, penso di poterlo confermare, perche Tim Burton lo ha detto. Era tutto top secret e poi lui ha fatto qualche intervista per 'Big Eyes' e in un'intervista ha detto 'Sì, lo faremo e Wynona farà parte del cast' e io ero davvero sorpresa".
Tra il serio e il faceto la Ryder si è poi detto superstiziosa, chiedendo quindi di non parlare di "Beetlejuice" per 3 volte. Girato nel 1988, Beetlejuice - Spiritello porcello fu il 3° film girato da una giovanissima Winona, che ritroverà in seguito Burton in Edward mani di forbice e in Frankenweenie, in qualità di doppiatrice. Lo scorso anno anche Keaton, rilanciato alla grande da Birdman di Inarritu, confessò il sequel in arrivo di Beetlejuice: "Ho scritto a Tim un paio di volte, parlato con un autore un paio di volte, ma è tutto nelle fasi preliminari. Ho sempre detto che sarebbe una delle cose che mi piacerebbe fare di nuovo. Ma dipende da Tim capire se sarò coinvolto in un modo o nell'altro".
Nel mese di dicembre, poi, lo stesso regista ha ammesso di avere uno script tra le mani, tanto da poter ipotizzare un Beetlejuice 2 come sua prossima fatica dopo l'uscita in sala de La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, al cinema dal 4 marzo del 2016. Anche se Tim, non dimentichiamolo, dovrà metter mano al Dumbo in live-action Disney.
http://www.cineblog.it/post/645791/beetlejuice-2-winona-ryder-conferma-la-propria-presenza-video