High by the beach, il nuovo singolo di Lana Del Rey

Il 10 agosto è prevista l'uscita del nuovo singolo di Lana Del Rey, "High by the beach" che, assieme a "Honeymoon", rappresenta l'anticipazione del nuovo album, in uscita il prossimo autunno.
Lana Del Rey, la cantautrice statunitense che in pochi anni ha riscosso un notevole successo tra i giovani, e non solo, di tutto il mondo, ha annunciato sui social network l’uscita di un nuovo brano, “High by the beach“.
Il brano, estratto dal nuovo album, “Honeymoon“, la cui uscita è prevista il prossimo autunno, sarà disponibile dal 10 agosto in digitale ed uscirà nelle radio italiane il 28 agosto.
Parlando di Honeymoon, la cantautrice ha affermato: “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born to die” e “Paradise”.”
Visto il successo riscosso dall’artista grazie alle sue canzoni, i fans sono certi di non restare delusi dal nuovo album, anche grazie all’ottimismo delle parole della stessa Lana Del Rey: “Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto”, ha dichiarato alla rivista statunitense Billboard dall’Italia dove, al momento, sta trascorrendo le vacanze estive. “Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.
Esattamente un anno dopo l’uscita dell’album “Ultraviolence“, che ha riscosso un notevole successo, tanto da essere definito “bestseller”, la cantautrice ha dato l’annuncio dell’uscita del nuovo album pubblicando sul web un assaggio di quello che attende i fans il prossimo autunno. L’omonimo brano “Honeymoon“, letteralmente “luna di miele”, ha riscosso un grande successo sulla rete in pochissimo tempo, rendendo gli appassionati del genere ancora più ansiosi di avere tra le mani il quinto ed ultimo album della cantautrice.
Nel frattempo, ai fans non resta che aspettare, consolandosi con l’ascolto dell’ultimo brano “Honeymoon” ed ammirando la copertina del singolo in uscita nei prossimi giorni, raffigurante la cantante con i capelli sciolti mossi dal vento, un semplice abito estivo sullo sfondo di un mare calmo e profondo.
http://www.befan.it/high-by-the-beach-il-nuovo-singolo-di-lana-del-rey/
Posta un commento