Madonna protagonista di un Rolling Stone Collectors Edition

Ultimamente quella che un tempo era definita la “bibbia della musica” Rolling Stone ha perso prestigio in varie occasioni, tuttavia in alcuni frangenti la storica rivista riesce a conservare la sua antica autorevolezza in quanto a competenza ed informazione sulla musica.
Questo avviene soprattutto per le edizioni straordinarie della rivista, le quali hanno lo scopo di celebrare le più grandi leggende. Si tratta di numeri da collezione e che vengono dunque acquistati prevalentemente da veri appassionati dell’arte musicale, non da ragazzini interessati più dal contorno che dalla musica in sé, e che per questo per ottenere successo devono puntare su un unico fattore: la qualità.
Dopo essersi soffermati esclusivamente su artisti maschili, ora Rolling Stone ha voluto creare un numero di “Rolling Stone Collector Edition” incentrato sulla più grande popstar femminile di tutti i tempi, sulla diva ed icona per eccellenza, la regina del pop Madonna.
Il volume si intitola “Madonna: The Ultimate Guide to Her Music & Legend” ed in esso viene riassunta tutta l’incredibile carriera della star, dagli esordi fino ai giorni nostri, passando per tutti i suoi successi ed i momenti celeberrimi che hanno contraddistinto la vita pubblica e la carriera di uno dei personaggi più influenti che il mondo dello spettacolo ci abbia mai donato.
Donna potentissima, intelligente e scaltra, artista talentuosa, particolare e camaleontica, Madonna merita sicuramente questo grande omaggio, e speriamo che possa arrivare anche sotto gli occhi dei ragazzetti che la considerano soltanto per brani/video come “Give Me All Your Luvin” e “Bitch I’m Madonna”, attimi della sua carriera che certamente non rendono giustizia a tutto il resto.
Chissà quanto dovremo aspettare per avere una versione del volume tradotta in italiano...
http://www.rnbjunk.com/madonna-protagonista-di-un-rolling-stone-collector-edition/