VINCENT CASSEL SARÀ IL VILLAIN DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA DI BOURNE

Vincent Cassel sarà il protagonista malvagio del nuovo capitolo della saga di Jason Bourne che vedrà il ritorno di Matt Damon...
L’ultima volta che Matt Damon ha interpretato Jason Bourne è stata nel 2007 con The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello Sciacallo, diretto da Paul Greengrass. Da allora la saga ha preso la strada del reboot con un nuovo attore-personaggio (Jeremy Renner), un nuovo regista (Tony Gilroy) e un nuovo film (The Bourne Legacy) ma ora la saga è pronta per tornare alle origini con una nuova avventura cinematografica del Bourne di Matt Damon.
Il film ha anche ufficialmente un villain: si tratta di Vincent Cassel, visto recentemente ne Il Racconto dei Racconti, che interpreterà un assassino sulle tracce di Bourne. Era stato precedentemente annunciato anche l’ingresso nel cast di Tommy Lee Jones, che interpreterà un ufficiale di alto grado della CIA.
Con loro ci saranno anche Julia Stiles (di nuovo nel ruolo di Nicky), Alicia Vikander (il suo ruolo al momento è sconosciuto) e, forse, Viggo Mortensen nel ruolo del cattivo. Sembra invece da escludere la partecipazione di Jeremy Renner, anche se questo non vuol dire che non ci saranno altre pellicole dedicate al suo personaggio.
Bourne 5 sarà diretto sempre da Paul Greengrass, che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Christopher Rouse. L’uscita del film è prevista per il 29 luglio 2016.
http://blog.screenweek.it/2015/09/vincent-cassel-sara-il-villain-del-nuovo-capitolo-della-saga-di-bourne-447758.php
Posta un commento