Madonna in Tour, sbanca il botteghino!

Il nuovo tour mondiale di Madonna "Rebel Heart" continua a riscuotere un grande successo, tanto che le vendite al botteghino hanno ormai raggiunto i 46 milioni di dollari, da quando e' partito lo scorso 9 Settembre a Montreal. 
L'artista si e' esibita negli USA in 24 shows, di fronte a oltre 300 mila fan, il colpo grosso, fin'ora, e' stato al Madison Square Garden di New York, dove, in due sere ha incassato 5.2 milioni di dollari, per 28.371 biglietti venduti. Mentre, l'unica performance al MGM Grand Garden di Las Vegas, lo scorso 24 Ottobre, ha fruttato 3.5 milioni di dollari  Cifre da record.
Cifre che, fanno di Madonna l'artista piu' seguita e osannata nei tour. Parola della classifica settimanale di Billboard's Hot Tours, che tiene conto dei guadagni delle band e degli artisti che si esibiscono dal vivo in un determinato lasso di tempo, Madonna è al primo posto. 
Sold out anche i biglietti dei tre concerti che Madonna terra' in Italia a Novembre, al Pala Alpitour di Torino, il 19, 21 e 22.
http://www.billboard.com/biz/articles/news/touring/6753106/madonnas-rebel-heart-tour-46-million-grossed-so-far