Mon Roi - Il mio re: ecco il poster ufficiale

È arrivato il poster ufficiale di Mon Roi - Il mio re, il film do Maïwenn con Vincent Cassel, Emmanuelle Bercot
Uscirà il prossimo 3 dicembre Mon Roi - Il mio re, il film di Maïwenn con Vincent Cassel, Emmanuelle Bercot (premiata con la Palma d’oro per la miglior interpretazione femminile a Cannes 2015), Louis Garrel e Isild Le Besco.
Un film forte come un caffe ristretto lo ha definito Le Figarò.
Ecco di cosa parla Mon Roi- Il mio re: A seguito di un grave incidente sugli sci, Tony (Emmanuelle Bercot) viene ricoverata in un centro di riabilitazione. Grazie agli antidolorifici e all’assistenza del personale medico, ha l’occasione di ripensare alla sua relazione turbolenta con Georgio (Vincent Cassel).
Perché si amano? Chi è quest'uomo che ha amato così profondamente? Come ha permesso a se stessa di vivere una passione così soffocante e distruttiva? Tony ha di fronte un difficile processo di guarigione, un duro lavoro fisico che può finalmente renderla libera..
Un film imperdibile, soprattutto per l'ottima prova della Bercot, chiamata a intepretare un personaggio profondo e affatto semplice. Lo stesso regista ci parla così di Tony: Ha atteso a lungo, ha vissuto una storia d'amore appassionata e sta facendo tutto il possibile per preservarla, quindi sì, è una combattente.
Qui sopra il poster ufficiale di un film che si preannuncia imperdibile!
http://cinema.popcorntv.it/news/mon-roi-il-mio-re-ecco-il-poster-ufficiale/9367