Sharon Stone reciterà in The Disaster Artist di James Franco

Sharon Stone ha raggiunto James Franco, suo fratello Dave, Seth Rogen,   Zac Efron,  Josh Hutcherson,  Alison Brie e Kate Upton in The Disaster Artist. Il film è attualmente in fase di riprese a Los Angeles, e racconta della realizzazione di uno dei più brutti lungometraggi della storia del cinema, il dramma The Room, datato 2003.
Alla regia del progetto lo stesso James Franco, che interpreta (ovviamente!) il regista e protagonista di The Room Tommy Wiseau. All'epoca questo strambo personaggio non aveva alcuna esperienza di recitazione o regia, ma decise comunque di realizzare l'opera la cui storia è incentrata su un uomo di nome Johnny tradito dalla sua ragazza Lisa con il miglior amico. Sharon Stone avrà il ruolo di un agente di Hollywood.
The Room, come alcuni cult del cinema realmente trash, è diventato negli anni oggetto di culto, tanto che ogni weekend viene rimandato a mezzanotte al Landmark Sunshine, uno dei cinema più famosi situato nel Lower East Side di New York. E puntualmente (ne siamo stati testimoni oculari) produce un discreto numero di spettatori a ogni proiezione...
http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=52869