Something is ending and something begins


Questo blog, che di fatto è un aggregatore di notizie e articoli che riguardano gli artisti che amo e seguo e gli argomenti di mio interesse, è nato il 14 giugno del 2007, da allora fino ad'oggi l'ho creato, sviluppato e aggiornato con grande piacere e passione, ma tutte le cose hanno un inizio e una fine, e ho deciso che questo blog, dopo quasi 8 anni e 8628 post diventerà qualcos'altro.
Il motivo è che i miei interessi si sposteranno sulla fotografia, d'ora in avanti questo spazio raccoglierà le mie foto e quelle che "scoprirò" e amerò.

Sono soddisfatto e orgoglioso di tutto il lavoro fatto fin quì, lavoro che rimarrà intatto fin dove sono arrivato, "congelato" nel web, a disposizione di chiunque voglia rovistarci per curiosità o interesse. Tutti i link e i collegamenti di questo blog rimangono validi, almeno che le pagine web originali non vengano rimosse dai diretti interessati.

Grazie a tutti quelli che mi seguono. Qualcosa finisce e qualcosa inizia, sempre.
Spazio alle immagini, alle "visioni", io proseguo, ma in un altro modo.