Amy Winehouse ha girato pagina

C'erano voci che circolavano su Amy Winehouse e la sua nuova fiamma. Adesso, delle immagini hanno confermato che la cantante ha ufficialmente girato pagina sulla sua relazione con il suo ex-marito, Blake Fielder-Civil, riporta People.

Winehouse si era riconciliata con il suo ex-marito all'inizio dell'anno e avevano anche annunciato che probabilmente si sarebbero risposati. Ma Fielder-Civil sarebbe rimasto scioccato nel vedere alcune foto della sua futura sposa mentre si avvicina a un vicino nel giardino. È per questo che avrebbe deciso di annullare il loro fidanzamento.

La star inglese è stata vista recentemente durante una cena romantica con il regista Reg Traviss. La coppia è stata fotografata mentre passeggiava mano nella mano.

Il padre della cantante, Mitch Winehouse, che non apprezzava in modo particolare Fielder-Civil a causa dei suoi problemi di droga, sembra molto felice per questa nuova relazione. Ha detto: «Sono contento che abbia un nuovo ragazzo. Sono contento che volti pagina. È un ragazzo normale, per bene.»

La cantante di 26 anni lavora in questo momento su un nuovo album, e la sua casa discografica spera di poterlo lanciare quest'anno.

http://www.alfemminile.com/w/star/n580158/news/amy-winehouse-ha-girato-pagina.html