Madonna È Ancora Comunista? Sesso, Seni, Spaghetti E Na Na Na

Nothing’s indestructible canta Madonna in Masterpiece, uno dei suoi ultimi pezzi, nulla è indistruttibile. Il continuo richiamo al sesso e la cura con cui ha voluto mostrare il capezzolo tirando fuori un seno a Instabul è un segnale evidente: Lady Ciccone incita alla rivolta.
“Nothing’s indestructible, Nothing’s indestructible, Nothing’s indestructible,” ripete ossessiva. Il potere è distruttibile, debole, degradabile, decomponibile e alla deriva.
Arrivata a Roma la superstar ha gettato alle ortiche la dieta macrobiotica e si è abbuffata di spaghetti aglio, olio e peperoncino. Una dieta proletaria appena compensata dalla lussuosa stanza d’hotel in cui si è rifugiata per difendersi dall’orda dei paparazzi che la circondano.
Per il suo prossimo show Madonna ha in mente una sorpresa che potrebbe fare impallidire il ricordo del Vaffa Day 2007 di Beppe Grillo. Sarà un B-Day Song: “Ti lascerò leccare la glassa della mia torta. Dammi una sculacciata, inizia una lotta oggi. Perché è la mia giornata, canterai la mia canzone stanotte. Ed il ritmo continua: Na na na na, na na na na na. Sono una ragazza felice: Na na na na, na na na na na.”

La carica deflagrante di Madonna non è tutta nel na na na na, na na na na. In Girl Gone Wild è nascosto un chiaro incitamento al leader del Pd Pierluigi Bersani ad uscire dal limbo in cui è caduto. Madonna sottolinea la sua netta contrapposizione al moderatismo e propone la sua personale ricetta: “La mia inibizione è andata via. Mi sento di voler peccare. Mi hai preso in zona DJ, suona la mia canzone preferita. Accendimi…”
I più accaniti sostenitori escludono che l’appello della star possa essere accolto. “Bersani non mostrerà mai i capezzoli!” Madonna ripudia il comunismo e si fa grillina?
In fondo Beppe Grillo ha già mostrato un’apertura verso la cantante quando in risposta a chi sosteneva che l’Italia è in crisi a causa di un debito della Madonna ha detto: “Non è possibile, c’è la crisi finanziaria, c’è la crisi della Palestina, c’è la guerra, non è possibile che sulla Madonna gravi una macchia così.”
http://peccatore.gqitalia.it/2012/06/11/madonna-e-ancora-comunista-sesso-seni-spaghetti-e-na-na-na/