Provate a fermare Madonna, tornerete a casa con l'amaro in bocca

Madonna non annullarà nessun concerto a San Pietroburgo! Anzi durante il concerto affronterà l'argomento omosessualità.
Ecco la sua dichiarazione: "Verrò a San Pietroburgo a parlare per la comunità gay e per dare forza e ispirazione a chiunque sia, o si senta oppresso", ha detto Madonna in una dichiarazione-mail a Bloomberg . "Sono un combattente per la libertà. ... Non scappo dalle avversità. Parlerò durante il mio spettacolo di questa ridicola atrocità . "
Il consigliere comunale di San Pietroburgo fa sapere che Madonna sarà tenuta d'occhio nel caso in cui violasse le leggi dei conservatori.
"Ho sentito che in occasione dei concerti di questo tour si è spogliata, cosa che non succederà qui. Mettiamo in guardia gli organizzatori del concerto in modo che tutto vada per il meglio. In caso contrario, dovrà affrontare le dure leggi di San Pietroburgo ". 
Egli si è, ovviamente, riferito ai concerti di Madonna in Istanbul, Turchia, e Roma, in Italia, dove ha mostrato un seno e il sedere al pubblico in delirio.
Madonna è famosa per ostracizzare e boicottare le leggi che trova repressive, irrispettose oltre che ridicole. Ricordiamo il famoso show del Blond Ambition tour che creò non pochi problemi in giro per il mondo, e momenti del Re-Invention, e del Confessions Tour.
Attualmente Madonna sta affrontando le azioni legali di Marine Le pen, che non accetta di apparire nel suo "video dei cattivi" Nobody Knows Me creato per l'MDNA Tour , e anche li se ne vedranno delle belle...
Fonte: MTV