Ethan Hawke intervistato da "Icon"

A più di un anno dalla nascita di "Icon", sulla cui prima copertina campeggiava l'icona di stile per eccellenza Vincent Cassel (e di cui ve ne parlavamo qui), il mensile di Panorama dedicato alla moda e agli stili di vita è sbarcato anche sul web con il sito www.icon.it, dove, oltre a poter leggere servizi e interviste pubblicate sul cartaceo, è possibile curiosare nel backstage degli shooting fotografici e accedere a molti contenuti extra. 
L'approdo in rete di "Icon" coincide con l'uscita del numero di ottobre, di cui è protagonista l'attore Ethan Hawke, immortalato per l'occasione dal fotografo americano Mark Seliger, firma di alcune delle più celebri cover di "GQ" e "Vanity Fair".
Nell'intervista esclusiva rilasciata a Raffaele Panizza, l'attore americano, ex marito di Uma Thurman, racconta della sua poliedrica carriera di attore, regista e scrittore, e del suo essere un "divo anticiclico: chiuso a teatro quando ci sarebbe da far soldi. A far soldi quando sarebbe meglio defilarsi. A scrivere libri quando la carriera cinematografica sembra al culmine e a girare documentari mentre l'editoria gli chiede un nuovo romanzo". 
A corredare l'intervista ci sono, come sempre accade nei servizi del mensile diretto da Emanuele Farneti, le suggestive immagini in bianco e nero del servizio fotografico che, ancora una volta, vanno a sottolineare la forte impronta visiva che il settimanale vuole dare ai propri contenuti, mantenuta in tutto e per tutto anche sul nuovo sito web.