Evan Rachel Wood e Jamie Bell si sono sposati

Los Angeles (California, Usa), 31 ott. (LaPresse) - Evan Rachel Wood e Jamie Bell a quanto pare si sono sposati questa settimana. La coppia di attori, che si è fidanzata lo scorso anno ma non ha mai voluto confermare ufficialmente la notizia, è stata vista ieri indossare anelli corrispondenti agli anulari sinistri mentre tornavano a Los Angeles passando dall'aeroporto internazionale della città, due settimane dopo aver ottenuto la licenza di matrimonio.
Solo lunedì 29 una fonte ha riferito al sito web di gossip RadarOnline.com che la 25enne che ha recitato nella serie tv 'True Blood' e in film come 'Le idi di marzo' e 'The Wrestler' e il 26enne che lo scorso anno è stato protagonista di 'Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno' erano in procinto di sposarsi.
La coppia era stata avvistata il 16 ottobre all'ufficio licenze matrimoniali di Beverly Hills da un testimone oculare, che aveva ruivelato "Ho dovuto guardare due volte perché in un primo momento non li avevo riconosciuti. Sembravano come qualsiasi altra giovane coppia innamorata. Stavano in fila come le persone normali, tenendosi per mano e ad un certo punto Jamie si è chinato e ha baciato Evan. Certamente sembravano eccitati e felici".
L'attrice di 'Mildred Pierce' ha iniziato a uscire nel 2005 con l'attore chje ha raggiunto il successo con 'Billy Elliot', dopo essersi conosciuti sul set del video musicale dei Green Day per 'Wake Me Up When September Ends' e si erano anche fatti tatuaggi corrispondenti, ma si erano lasciati l'anno successivo. Hanno ripreso la loro storia d'amore nel 2010, dopo che Evan ha concluso la sua relazione di sette mesi con il rocker Marilyn Manson. Secondo i tabloid, lei e Jamie si sono impegnati ufficialmente lo scorso gennaio, due mesi dopo lei portava al dito l'anello di fidanzamento.