Cher: Woman’s World in radio dal 26/11, nei digital store dal 27

Nelle le playlist radiofoniche e nei digital store si sta per far posto a Woman’s World: il nuovo singolo di Cher. La promozione e la distribuzione incominceranno la prossima settimana.
Orientata verso la dance, una versione remix della canzone è stata postata sul canale Youtube della Warner negli scorsi giorni. Ufficialmente, la collocazione su iTunes e gli altri store presenti su internet avverrà il 27 novembre. Mentre il giorno prima i programmatori radiofonici delle emittenti statunitensi potranno disporre la relativa rotazione della traccia.
Woman’s World coinciderà con il brano anticipatore del nuovo album di studio dell’iconica artista, il primo dal 2001, anno in cui è stato rilasciato il precedente Living Proof. La cantante e attrice ha anticipato che tra le nuove canzoni del lavoro ci saranno anche quelle scritte da Lady GaGa e P!nk. La rivelazione è stata fatta recentemente da Cher attraverso Twitter, social network in cui è particolarmente attiva.
La vincitrice di un Oscar, un Emmy, un Grammy, e tre Golden Globe lo scorso anno è tornata a frequentare le music chart grazie alla soundtrack del film Burlesque. Diretto da Steven Antin, è stato da lei interpretato insieme a Christina Aguilera.