Coldplay e Jay-Z a Brooklyn per la festa di Capodanno

E’ tutto stabilito: i Coldplay raggiungeranno il rapper Jay-Z sul palco montato del Brooklyn Barclays Center per la celebrazione del Capodanno, a New York City.
La band inglese ed il rapper americano collaboreranno a questo show per la seconda volta, uno show che sicuramente darà filo da torcere alla storica celebrazione che ogni anno si tiene a Times Square.
“Buona sera. Siamo felici di annunciare che lunedì, 31 Dicembre, i Coldplay si esibiranno per celebrare un anno memorabile, con una performance davvero speciale che vedrà come co-headliner Jay-Z al Barclays Center, Brooklyn”.
Questo è ciò che è apparso sul sito ufficiale dei Coldplay, ieri. Mentre Jay Z ha condiviso il volantino dell’evento.
Tra gli artisti c’è già una stima consolidata, data che Jay Z e il leader Chris Martin avevano già diviso il palco nel 2010, in occasione di un concerto a Las Vegas, oltre che quello ben più noto, della cerimonia di chiusura delle Paraolimpiadi di Londra di quest’anno.
Questa occasione segnerà il ritorno a New York della band inglese, assente dal 2005.
Il Barclays Center è la casa della squadra di basket dei Brooklyn Nets, che è anche di proprietà del rapper. I biglietti dell’evento saranno in vendita dal prossimo 17 Novembre.