Fans di Lady Gaga bruciano una maglietta con foto di Madonna in un video

Lady Gaga ha mandato in visibilio i fan brasiliani appena atterrata a Rio de Janeiro. Miss Germanotta è stata accolta da un’orda impazzita di supporters, accasciati sotto la terrazza del suo hotel per renderle omaggio.
Tra i tanti, qualcuno ha voluto distinguersi con un gesto assai infantile. Preso dalla voglia di farsi notare dalla sua beniamina, un piccolo mostro brasiliano ha iniziato a dare fuoco ad una maglia che ritraeva il volto di Madonna.
Un comportamento, questo, che lascia molto a desiderare. Lady Gaga, siamo sicuri, non avrà certamente apprezzato.
Ciò che ci piace ricordare è la bontà dimostrata dalla reginetta del pop, in visita ai bambini di una delle favelas del quartiere povero. Sono queste le azioni degne di nota, e non quelle realizzate da fan sconsiderati, che male fanno alla musica e al sociale in generale.
Sarebbe meglio mettere un freno agli attriti tra Lady Gaga e Madonna, e non accentuarli in maniera tanto vistosa, ma soprattutto con un gesto poco intelligente e assolutamente da condannare. Speriamo che l’artista possa parlarne nel corso di un’intervista per stemperare gli animi.