I muse pubblicano 2 video del Contest “Animals”: vota il tuo preferito!

I Muse hanno deciso di coinvolgere i fan nella disamina di alcuni videoclip che partecipano al contest “Animals”, ideato dal gruppo per dare l’opportunità agli amanti del loro sound e ai più o meno esperti di riprese video e montaggio, di cimentarsi nella creazione e messa in opera del videoclip del singolo “Animals”.
Uno alla volta e per 5 giorni di seguito, sui social network ufficiali Facebook e Twitter dei Muse, saranno pubblicati, in ordine casuale, i 5 migliori videoclip selezionati dal gruppo, sui quali saranno i fan a doversi pronunciare.
È importante, dunque, che seguiate, giorno dopo giorno, la loro pubblicazione sui social network dei Muse, per poter scegliere solo a fine settima il vostro preferito. Il meccanismo di voto sarà illustrato nei giorni seguenti sul sito della band.
Il vincitore, che sarà annunciato la prossima settimana, si aggiudicherà la proiezione del suo videoclip sugli schermi dei concerti che il gruppo terrà quest’estate e riceverà un premio in denaro pari a £3000.
Il primo video è di bikter.kero (Spagna) e descrive il percorso di formazione piuttosto opinabile di un soggetto, identificato come il signor X, gestito da un organismo scientifico chiamato NEA, che analizza i confini e i limiti della natura umana.
Il secondo video, pubblicato oggi dai Muse, è di onenessteam (Portogallo) e descrive un mondo controllato dall’avidità dei potenti che riduce alla sofferenza i più poveri.