Monica Bellucci sempre innamorata pazza di Vincent Cassel

È un legame solidissimo quello che da quasi 15 anni tiene uniti Monica Bellucci e Vincent Cassel. La diva nostrana ne ha parlato ai microfoni di Grazia: il segreto del loro matrimonio è la scintilla che scocca ogni volta che si vedono. La devozione dell'attore francese per la nostra connazionale è totale.
"Con e senza trucco, mentre piango e rido, con i capelli lunghi e corti, grassa e magra, in sala parto. Quando non ci vediamo da tempo e magari gli do un appuntamento al ristorante, capisco che è uno che mi piace. Se non lo conoscessi chiederei in giro: “Chi è?”.
Conosciutisi nel 1996 sul set de L'appartamento, i due attori sono convolati a nozze tre anni dopo, nel 1999. Con il nuovo secolo arrivate anche le figlie, Deva e Léonie, nate rispettivamente nel 2004 e nel 2010. Monica Bellucci è ancora oggi considerata un sex symbol tutto italiano. Come non andar fieri di lei? Anche per quanto detto in passato sulla chirurgia estetica: "Rispetto a una faccia di plastica, io preferisco le rughe". Bella, mediterranea e naturale: è una tripletta perfetta.