Apre a Roma la palestra di Madonna, boom di iscrizioni vip

La palestra di Madonna aprirà al pubblico a partire da fine agosto, in via Capo d'Africa, ma l'inaugurazione ufficiale ci sarà soltanto il 4 ottobre.
Craig Smith è tra i migliori direttori artistici e coreografi che ci sono sulla piazza, ha infatti lavorato al fianco di gente del calibro di Shakira, Rihanna, Demetra Hampton, Emanuela Rossi (corista di Madonna) e, appunto, di lei: Madonna. E se c’è una diva che la riesce ancora a sorprendere, dopo anni di mestiere e di insegnamenti, è proprio lei, Lady Ciccone. Instancabile, eterna ed umile, allo stesso tempo, il direttore artistico è sbarcato a Roma per il party di pre-apertura di Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna che aprirà il 4 ottobre in via Capo d’Africa.
Ed è stato subito boom di iscrizioni, soprattutto da parte dei vip. L’agenzia Tmnews rivela che tra questi c’è Valeria Golino, mentre altre fonti parlano di Ilary Blasi e Sabrina Ferilli. A tenere le lezioni, oltre a Craig Smith che terrà dei corsi intensivi, ci sarà Maura Paparo, l’insegnante di Amici, che ha selezionato altri ballerini dei talent e non solo, per insegnare balli cool, modern street e nuove tecniche. La palestra aprirà al pubblico già a fine agosto, ma l’inaugurazione ufficiale si terrà solo il 4 ottobre.
Posta un commento