Annunciata l’uscita di Atlas, il singolo dei Coldplay presente in Hunger Games – La Ragazza di Fuoco

Il 26 agosto il celebre gruppo britannico lancerà Atlas‬, il primo brano che compone la colonna sonora del film Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence, il regista di Io Sono Leggenda. In più un nuovo trailer internazionale…
Il 26 agosto sarà una data doppiamente importante, sia per i fan di Hunger Games che per quelli dei Coldplay. Quel giorno, infatti, il celebre gruppo alternative rock britannico pubblicherà su YouTube, iTunes e altre piattaforme digitali Atlas, brano presente nella colonna sonora di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence, il regista di Io Sono Leggenda.
Questa rappresenta un’esperienza nuova per i Coldplay, che per la prima volta nella loro carriera hanno composto un brano inedito per un film. Le altre tracce della soundtrack verranno diffuse con l’avvicinarsi della data d’uscita. Cogliamo anche l’occasione per presentarvi un nuovo trailer internazionale.
Jennifer Lawrence veste ancora una volta i panni della combattiva Katniss in questa nuova avventura, tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins. Nel cast ci sono anche Josh Hutcherson e altri protagonisti del precedente capitolo, insieme ad alcune new entry tra cui Philip Seymour Hoffman, Sam Claflin e Jeffrey Wright.
Il primo capitolo è stato un enorme successo in patria con oltre 400 milioni di dollari incassati e ha posto la prima pietra di un franchise che ci accompagnerà fino al 2015 e che comprende quattro pellicole. Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.
Posta un commento