Madonna acquista i diritti di The Impossible Lives of Greta Wells

Non paga di essere la Regina del Pop e di aver interpretato grossi film, Madonna ne ha anche diretti un paio. La critica non è stata sempre benevola ma questo non basta a scoraggiare la poliedrica artista. Arriva la notizia che Madonna ha acquistato i diritti cinematografici di un libro di Andrew Sean Greer, "The Impossible Lives of Greta Wells". Non si sa ancora se Madonna abbia in progetto di dirigere, produrre o interpretare il film (o magari tutte e tre le cose).
A rivelarlo è l'autore del romanzo, a quanto pare ancora semi incredulo: “mi ha telefonato lei in persona la settimana scorsa – racconta - pensavo che fosse una delle sue assistenti che mi diceva che era interessata al libro, magari senza averlo letto. Invece era proprio lei, l'aveva letto e le era piaciuto moltissimo. C'erano un altro paio di persone interessate che si sono unite alla trattativa, e lei ha opzionato i diritti. Vedremo che succede. Ma è incredibile che sia proprio Madonna”.
Al centro del romanzo c'è una donna abbandonata dall'amante e in lutto per la morte del fratello gemello. Sottoposta ad elettroshock, inizia a viaggiare tra il presente, il 1918 (in cui è una madre fedele) e il 1941 (dove è un'adultera bohemienne). In questi mondi suo fratello è vivo e il suo ex amante è il suo devoto marito.