Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich in ExpendaBelles?

E' passato ormai un anno da quando la Millennium Film, compagnia dietro alla saga dei Mercenari, ha annunciato di essere al lavoro su uno spin-off chiamato ExpendaBelles e incentrato su eroine d'azione. Alla produzione Avi Lerner, Mark Gill, Jill Kroll e Heidi Jo Markel, con Trevor Short alla produzione esecutiva.
Il teaser poster di The ExpendablesOra Lerner aggiorna sul progetto in una intervista allo Standart (via Deadline), rivelando che nientemeno che Meryl Streep, Cameron Diaz e Milla Jovovich sono in trattative per entrare nel cast, e che le riprese si terranno in Bulgaria:
"Sarà un film d'azione spettacolare, e per niente inferiore alla saga dei Mercenari. Ci saranno battaglie, effetti speciali ed effetti visivi, stunt e molto spettacolo al pari di ciò che hanno fatto Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Bruce Willis e Jean Claude van Damme. Due sceneggiatrici eccellenti sono al lavoro sul film. Ora cerchiamo una regista."
Le due sceneggiatrici sono Karen McCullah Lutz e Kristen Smith, autrici di La Rivincita delle Bionde. La storia sarà ambientata nel Brunei - le "signore" dovranno affrontare un villain in uno dei paesi più ricchi del Pianeta.
Vi terremo aggiornati!