Chris Martin Cat Power: insieme per Wish I Was Here

Chris Martin e Cat Power canteranno insieme la song Wish You Was Here. Il leader dei Coldplay (che sta divorziando dalla bellissima Gwyneth Paltrow) e la regina dell’indie a stelle e strisce hanno scritto e registrato questa canzone, che entrerà a far parte della colonna sonora di un film. Per la precisione la pellicola in questione è proprio Wish You Was Here, film sequel del debutto di come regista di Zach Braff (La Mia Vita A Garden State), volto noto anche nel nostro Paese per essere stato uno dei protagonisti della celebre serie televisiva Scrubs. Il primo film è del 2004 e il suo sequel è già stato presentato all’ultima edizione del Sundance Film Festival. La versione che è stata portata in proiezione, però, non era definitiva, visto che mancava appunto la colonna sonora.
Nel cast della pellicola trovano spazio anche Kate Hudson, Jim Parsons, Mandy Patinkin, Ashley Greene (sì, quella di Twilight) e Joey King.
“Il brano – ha detto Zach Braff, entusiasta per questa collaborazione da inserire nella sua soundtrack – è una delle canzoni più belle di sempre”. Insieme a Cat Power e a Chris Martin dei Coldplay la colonna vedrà anche la sapiente collaborazione di Shins e Bon Iver, nomi di spicco del panorama musicale americano. La parte strumentale della canzone Wish You Was Here cantata da Chris Martin e Cat Power, invece, è stata affidata a Rob Simonsen, nome noto per aver già partecipato alla colonna sonora di Parnassus e Vita Di Pi.
Insomma, non vediamo l’ora di ascoltare questa canzone. Non ci interessa dei problemi sentimentali di Chris Martin né di quelli finanziari di Cat Power. Noi amiamo solo la musica.
http://www.musica10.it/chris-martin-cat-power-insieme-per-wish-i-was-here-54299.html