Vincent Cassel, Kanye West ed altre star sulle copertine della moda uomo di aprile 2014

Cantanti e divi del grande e piccolo schermo si accaparrano (golosamente) le copertine del nuovo mese d'aprile.
Con l’arrivo di aprile fioriscono non solo mandorli e ciliegi, prati e giardini, ma anche interi sciami di stelle. Dove? La riposta è presto data: sulle copertine della moda e del glamour internazionale ovviamente. Ad aprire questa scia così luminosa (spero abbiate a portata di mano un bel paio di occhiali scuri) due nomi di gran risonanza (o quasi) come il musicista e cantante Kanye West e la sua promessa sposa, la stella dei reality: Kim Kardashian. La coppia scintilla sulla nuova copertina di Vogue, lui in smoking, lei in un sontuosissimo abito bianco e con scollo a cuore di gusto decisamente rétro. La firma è quella leggendaria (non credo esista un altro aggettivo per descriverla) di Annie Leibovitz.
Dopo Kim e Kanye e il loro scampanellio di campane e volo di colombe (il loro matrimonio ce lo immaginiamo così), la nostra attenzione viene catalizzata da un altro divo. Non americano questa volta, ma francese: l’affascinante ma sempre un po’ sulfureo e mefistofelico Vincent Cassel (per sfogliare l’intero editoriale su Icon magazine, dove l’ex marito di Monica Bellucci sfoggia abiti Hermès e Dolce & Gabbana,




Sulla cover di Out magazine campeggia invece a torso nudo ed avvolto da un irresistibile turbine di paillettes coloratissime, l’attore Neil Patrick Harris, indimenticabile interprete di How I met your mother, fotografato per l’occasione da un celebre duo di fotografi come Pablo Estevez e Javier Belloso.
Infine, ciliegina sulla torta (non manca mai), il modello Filip Hrivnak che, sul numero per la primavera-estate 2014 di Vogue Hommes International, ci sogguarda biondo, sensuale e con uno sguardo affocatissimo. La canotta che indossa e che lascia scoperti i guizzanti bicipiti è naturalmente di Calvin Klein, mentre la foto (non avevamo dubbi) di Mert & Marcus.


http://www.fashionblog.it/post/149239/kanye-west-vincent-cassel-ed-altre-star-sulle-copertine-della-moda-uomo-di-aprile-2014