Chris Martin dopo l'addio a Gwyneth: «Le sfide di ognuno»

A meno di un mese dalla separazione, il leader dei Coldplay appare sereno in un’intervista. In cui parla (anche) dell'ex moglie. Ma senza mai nominarla
«Ognuno di noi deve affrontare delle sfide». Sono le prime parole di Chris Martin dopo la separazione da Gwyneth Paltrow, avvenuta lo scorso marzo. Il leader dei Coldplay è apparso sereno ai microfoni di BBC Radio1, e ha scherzato con il giornalista, pur non riferendosi mai esplicitamente alla moglie, ma concentrando il discorso sulla sua musica, che al momento, insieme ai due figli, sembra avere la precedenza nella vita del cantante. Non è mancata qualche frecciatina ai media. «Ci sono stati un sacco di falsi titoli di recente», ha puntualizzato Martin, che tra una battuta e l’altra ha riservato anche un commento positivo per gli One Direction: «Sono brillanti!», ha esclamato. 
Chris Martin e Gwyneth Paltrow avevano annunciato la fine del loro matrimonio a fine marzo, dopo 11 anni d’amore. Tra i due tuttavia, i rapporti sono rimasti ottimi. Basti pensare che pochi pochi giorni dopo la separazione la coppia era volata alle Bahamas per sottrarre i figli dall’assalto dei media. Conferme, su questo fronte, arrivano anche dall’enturage della coppia. «Quando si è sposati ci sono giorni buoni e giorni cattivi», aveva detto il fratello di Chris, Anthony, «ma tra loro è tutto molto amichevole».
http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/04/26/chris-martin-separazione-gwyneth-paltrow-intervista-foto#gallery=8415-2