50 sfumature di grigio, il trailer ufficiale

Il trailer dell'attesissimo film tratto dalla trilogia erotica di E.L.James, con protagonisti James Dornan nei panni di Christian Grey e Dakota Johnson starring Anastasia
Finalmente ci siamo. Dopo la breve (15 secondi) e «misteriosa» anticipazione dei giorni scorsi ad opera di Beyoncé, la Universal Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di 50 sfumature di grigio, l’attesissimo (a dir poco) adattamento cinematografico dell'omonimo bestseller erotico della scrittrice E.L. James, diretto da Sam Taylor-Johnson (Nowhere Boy).
Per quei pochi che non avessero letto il libro, la storia vede protagonista una donna di nome Anastasia Steele (interpretata qui da Dakota Johnson) alle prese con una nuova «educazione sessuale», fatta di pratiche spinte e attività osé guidata dalle sapienti mani del miliardario Christian Grey (Jamie Dornan).
Il cast del film include anche Luke Grimes come Elliot il fratello di Christian; Victor Rasuk come José un amico di Anastasia; Eloise Mumford come Kate, migliore amica e compagna di stanza di Anastasia; Marcia Gay Harden nei panni della Dr. Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora come Mia, la sorella di Christian; Max Martini come Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie come Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle nei panni di Carla, la madre di Anastasia e Dylan Neal in quelli di Bob, il marito di Carla.
La trilogia Fifty Shades è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo con oltre 100 milioni di copie vendute il che la rende una delle serie più vendute di sempre.
http://www.vanityfair.it/show/cinema/14/07/24/50-sfumature-di-grigio-trailer/?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair
Posta un commento