Lana Del Rey canterà alle nozze di Clooney?

Il divo ha contattato la cantante di «Born to die» poiché è l'artista preferita della fidanzata
COMO - George Clooney vorrebbe Lana Del Rey come ospite musicale alle nozze. L'attore hollywoodiano si è fidanzato all'inizio dell'anno con l'ex Consigliera Onu Amal Alamuddin, che sposerà a settembre.
Il divo desidera organizzare per la compagna il matrimonio perfetto, invitando la sua artista preferita. «Amal è una grande fan di Lana ed è per questo che lui l'ha chiamata», ha riferito una fonte a Daily Star. «Ha contattato il team della Del Rey per chiederle se potrebbe esibirsi al suo matrimonio in Italia».
Se il progetto dovesse andare in porto, per la cantante si tratterebbe del secondo matrimonio vip. Qualche mese fa Lana si è infatti esibita alle nozze di Kim Kardashian e Kanye West e non ha voluto nessun cachet in nome dell'amicizia con la coppia. Con Clooney la star non ha lo stesso rapporto, ma il divo  è disposto a spendere qualsiasi cifra pur di far felice Amal.
«Lana non ha ancora confermato o meno la sua presenza alla cerimonia. Teme che il fatto di cantare a due matrimoni vip possa apparire un po' kitsch».
Secondo l'edizione americana di Ok! Magazine, Clooney ha dato carta bianca alla Alamuddin per le nozze. Desidera infatti che l'ultima parola su ogni aspetto logistico e organizzativo sia la sua.
La coppia è stata paparazzata mentre visionava diverse location, ma sembra che Clooney desideri scambiarsi i voti nella sua villa sul Lago di Como poiché ritiene che vi sarebbero meno problemi di sicurezza.
Secondo alcune riviste americane i due vip avrebbero puntato sui colori del crema e dell'oro per le decorazioni, e nella lunga lista degli invitati figurano star del calibro di Eva Longoria, Bono, Oprah Winfrey, Emily Blunt e John Krasinski. «Ad oggi gli ospiti sono quasi 500 ma George sta cercando di ridurli a 200», ha riferito una fonte a Ok!. «Ma non sanno chi escludere. Entrambi hanno famiglie molto numerose!».
http://www.tio.ch/News/People/798949/Lana-Del-Rey-cantera-alle-nozze-di-Clooney/