Lana Del Rey: Keira Knightley sogna un duetto

L'attrice Keira Knightley, che nel film di prossima uscita "Begin Again" interpreta una cantautrice, ha espresso il desiderio di duettare con Lana Del Rey
Un duetto tra Lana Del Rey e Keira Knightley? Non così impossibile, almeno secondo le parole dell'attrice statunitense. Keira Knightley è entrata in contatto con il mondo della musica durante la lavorazione del film "Begin Again": nell'opera diretta da John Carney l'attrice interpreta Greta, una giovane cantautrice arrivata per la prima volta a Manhattan. Con lei nel cast anche Mark Ruffalo e Adam Levine, frontman dei Maroon 5 alla sua prima prova cinematografica. Keira Knightley ha dichiarato che non canterà di nuovo, ma quando durante un’intervista all’emittente ITN le è stato proposto un duetto con Lana Del Rey, che ha pubblicato da poco il nuovo album Ultraviolence la sua risposta è stata: “Ok, quello sarebbe grandioso. Non ho intenzione di cantare ancora, ma il duetto con Lana Del Rey sarebbe grandioso.”
Chissà cosa ne pensa la diretta interessata Lana Del Rey, pizzicata a Portofino insieme a Francesco Carrozzini, descritto come suo nuovo flirt. Il tanto atteso ultimo album della cantante statunitense “Ultraviolence” si è rivelato un successo, e ha raggiunto la prima posizione in classifica. Un successo che non sembra importare troppo a Lana Del Rey pronta a sperimentare la sua arte in campi diversi dalla musica e fatto che l’accomuna a Keira Knightley.
http://www.melty.it/lana-del-rey-keira-knightley-sogna-un-duetto-a129386.html