Madonna: nuovo album entro la fine del 2014

Madonna si appresta a pubblicare il suo nuovo album entro la fine del 2014; è mistero sul titolo, sebbene alcuni sostengano che sarà "Unapologetic Bitch", e sulla tracklist, tranne il brano "Messiah". Tante collaborazioni con Adele, Natalia Kills e MoZella, autore di "Wrecking Ball".
Madonna, alias Louise Veronica Ciccone, popstar in splendida forma con alle spalle un'esperienza trentennale in hit mondiali, platee strabordanti e situazioni trasgressive, sta per tornare alla carica con un nuovo disco che dovrebbe quasi certamente vedere la luce entro la fine del 2014. La ridda di voci sul titolo dell'opera non ha ancora trovato una risposta ufficiale, sebbene siano state azzardate le previsioni più disparate basate su presunti indizi.
Di certo per ora c'è solo che la popstar di Detroit, classe 1958, ha praticamente terminato il suo nuovo album in studio e che vi saranno collaborazioni davvero gustose e interessanti al suo interno. Tra le altre, star come Adele, Natalia Kills, Diplo e MoZella, autore della hit "Wrecking Ball" cantata da Miley Cyrus. Non si sa però se questi artisti abbiano collaborato sulla musica, sui testi o su entrambe le cose.
L'aspetto del titolo ha infervorato ancora di più il dibattito tra critici, giornalisti e semplici fan: la maggior parte degli accoliti è convinta che la soluzione dell'enigma sia nelle foto pubblicate recentemente da Madonna su Instagram, accompagnate dalla didascalia "Unapologetic Bitch". Se l’immagine corrisponda o meno alle reali volontà di Madonna, non possiamo ancora saperlo: lo scopriremo solo quando il nuovo album sarà pubblicato.
Naturalmente nulla si sa riguardo la tracklist dell'abum, con una importante eccezione: Madonna ha infatti pubblicato uno snippet della sezione d'archi del brano "Messiah" rivelando che farà parte dell'opera.
Madonna è nata a Bay City (Detroit), Michigan, nel 1958 e giovanissima si è recata a New York in cerca di fortuna e successo. Dopo le prime esperienze nel cinema, si dedica alla musica incidendo il suo primo singolo nel 1982 e l'anno successivo il primo album "Madonna". Ma è con "Like A Virgin" del 1984 che il mondo si accorge di lei. Da allora solo successi: oggi la popstar può dire di aver venduto oltre 400 milioni di dischi in tutto il mondo ed essere una delle donne più potenti e facoltose a livello mondiale.
http://www.mauxa.com/news/18515-madonna-nuovo-album-entro-la-fine-del-2014
Posta un commento