Wim Wenders: James Franco nell'ultimo film drammatico del regista orso d'oro alla carriera

Wim Wenders, il regista tedesco è il vincitore dell'orso alla carriera della 65esima edizione della Berlinale. Tra i protagonisti del suo ultimo film, "Everything will be fine", l'attore James Franco
Wim Wenders, il regista tedesco vince l'orso d'oro alla carriera nella 65esima edizione della Berlinale. Suo ultimo film è "Everything will be fine" il cui protagonista è James Franco.
Berlinale il prestigioso Festival del cinema di Berlino è giunto alla sua 65esima edizione che si terrà tra il 5 e il 15 febbraio 2015. Il direttore della kermesse cinematografica, Dieter Kosslick ha annunciato che il regista Wim Wenders riceverà un Orso d'oro alla carriera e che durante il festival si terrà una rassegna sui film del regista tedesco.
Orso d'oro. Il prestigioso premio che riceverà Wim Wenders è il principale riconoscimento, insieme all'Orso d'argento della kermesse cinematografica. Non a caso, l'orso, è il simbolo di Berlino.
"Everything will be fine" è l'ultimo film del regista Wim Wenders di genere drammatico la pellicola narra la storia di uno scrittore, Tom, che dopo un banale litigio domestico si mette alla guida della sua auto per girare senza meta attorno alla periferia della città. Durante il giro in macchina uccide accidentalmente un bambino.
James Franco interpreta il ruolo di Tom, il protagonista nel film di Wim Wenders, "Everithing will be fine". L'attore statunitense ha ottenuto un Golden Globe e una candidatura all'Oscar per "127 ore" e nel 2013 ha avuto la sua stellina nell'Hollywood walk fame.
Cast. Oltre a James Franco, nell'ultimo film di Wim Wenders ci sono anche: Rachel McAdams, Charlotte Gainsbourg, Julia Sarah Stone, Marie-Josée Croze, Patrick Bauchau e Robert Naylor. 
Regista. Wim Wenders è il più conosciuto regista tedesco che ha ottenuto la fama internazionale grazie a pellicole come "Il cielo sopra Berlino", "Lo stato delle cose", "Paris.Texas". Ha vinto la Palma d'oro a Cannes nel 1984 e il Leone d'Oro alla carriera nel 1995.
http://www.mauxa.com/news/18894-wim-wenders-james-franco-nell-ultimo-film-drammatico-del-regista-vincitore-dell-orso-d-oro-alla-carriera