Madonna: nuovo album nel 2015

Un portavoce di Madonna rivela qualche particolare in più riguardo ai progetti di un nuovo album nei prossimi mesi. La fonte afferma che il nuovo album della pop star sarà rilasciato nel 2015.
L’affermazione è stata rilasciata a Billboard attraverso il manager di Madonna, Guy Oseary che ha affermato: “Sta attualmente lavorando in studio con Diplo e si stanno divertendo moltissimo.” L’album sarà rilasciato sotto etichetta discografica Interscope. Parlando con Billboard, Diplo ha affermato che il suo lavoro con Madonna ha finora ottenuto almeno tre pezzi definiti: “fantastici, che spaccano.” Ha anche aggiunto: “Sono stato molto fortunato perchè è una persona (Madonna) aperta e recettiva alle mie idee.”
Il nuovo album di Madonna seguirà MDNA del 2012. Una delle canzoni che probabilmente saranno scelte come hit singole dovrebbe essere “Bitch, I’m Madonna”. Diplo ha rivelato l’esistenza di questa traccia durante una intervista precedente, aggiungendo: “Ho incontrato Madonna grazie ai suoi figli e dopo lei mi ha invitato ad una festa. Siamo finiti a scrivere sette canzoni insieme. Solitamente non sento pressione nello scrivere singoli, ma quando si tratta di un’artista di questo calibro, è naturale che si desidera spingersi oltre i propri limiti ed andare un pò oltre, superandosi. Una delle canzoni che abbiamo scritto insieme e che è molto interessante è chiamata “Bitch, I’m Madonna.”
http://www.classifichemusica.com/madonna-nuovo-album-nel-2015/