Sinead O’Connor: una biografia svelerà tutto, retroscena sessuali compresi

Sinead O’Connor ha firmato un contratto con la casa editrice Blue Rider Press (marchio del gruppo Penguin che cura anche le biografie di Neil Young) per la realizzazione di un'autobiografia.
Il volume non ha ancora un titolo, ma è previsto in uscita per il 2016: sarà un resoconto dettagliato della carriera della cantante dagli esordi fino all'ultimo album "I'm not bossy, I'm the boss", uscito quest'anno.
Ma non è tutto, perché Sinead promette di svelare i retroscena piccanti su "tutte le porcherie sessuali di tutti quelli con cui sono stata a letto". La O'connor è stata sposata quattro volte - e altrettante volte ha divorziato - e si descrive come "per tre quarti eterosessuale e un quarto omosessuale".
La casa editrice crede molto nel volume e lo sta già lanciando presentandolo come la storia "della sua infanzia turbolenta in Irlanda; del suo successo come artista con 'The lion and the cobra' del 1987 e poi coi nove album successivi; delle sue idee e azioni controverse; ma anche delle sue lotte e trionfi a livello personale e professionale, fino al giorno d'oggi".
http://www.rockol.it/news-637938/sinead-o-connor-autobiografia-nel-2016-con-retroscena-sexy#