Lana Del Rey: non mi interessa reinventarmi

La cantante sembra aver intrapreso una nuova direzione musicale con "Ultraviolence", ma nega una volontà di cambiamento
Lana Del Rey: non ho mai provato a reinventarmi. La 29enne cantante sembra aver preso una nuova direzione dal punto di vista sonoro con la pubblicazione di “Ultraviolence”. Ma Lana insiste nel non aver mai voluto prendere una strada diversa nella sua carriera: “Non ho mai sentito la necessità di cambiare o di reinventarmi – rivela nel corso di un'intervista con Maxim – Credo che questo sia solo in quello che pensa la gente, io mi sento assolutamente in continuità con tutta la mia musica e con tutti i video che ho realizzato fino a questo momento”. 
Cambiamenti. Gli unici veri cambiamenti apportati sembrano quelli di look ed in più particolare ai suoi capelli: ora bruni così come appare sulla copertina della rivista. Ed ora la Del Rey ammette che  anche il cambio di colore dei capelli sembra aver avuto uno strano effetto sulle persone: “Quando ho deciso di scurirmi i capelli ho avuto la sensazione che le persone abbiano cominciato a prendere più seriamente la mia musica. E se devo dirla tutta mi sembra una cosa piuttosto strana”. 
Il video incriminato. Negli ultimi giorni la cantante è stata protagonista anche di una notizia riguardante un video girato dal regista Eli Roth nel quale c'è una scena di stupro nei suoi confronti. Un girato che avrebbe visto anche il coinvolgimento del “Reverendo” Marilyn Manson, anche se il rocker ha dichiarato di non aver preso parte al progetto: “Manson non ha diretto, girato o fatto alcunché per il filmato in questione – ha riferito la sua portavoce Kathryn Frazier a Billboard – e non ha mai concesso la sua autorizzazione neanche per l'uso della sua musica”.
http://www.105.net/musicbiz/news/tipo/magazine/titolo/lana-del-rey-non-ho-mai-provato-a-reinventarmi