Il contrattacco di Madonna: Rebel Heart, il nuovo album a sorpresa su iTunes

Madonna ha pubblicato a sorpresa su iTunes il nuovo album "Rebel Heart": 6 canzoni su 19 sono già acquistabili.
Nonostante "Rebel Heart", tredicesima fatica discografica di Madonna, uscirà in versione integrale il prossimo 10 marzo, è già possibile da questa mattina acquistare ben sei delle diciannove canzoni previste su iTunes: "Living For Love", "Devil Pray", "Ghosttown", "Unapologetic Bitch", "Illuminati" e "Bitch I’m Madonna" featuring Nicki Minaj. Cinque di queste tracce erano già state leakkate nella loro versione demo qualche giorno fa facendo infuriare la Ciccone che su Facebook scrisse: "Questo è uno stupro artistico! Questi sono i primi demo, metà di questi non finiranno nell’album, gli altri verranno cambiati . Questo è terrorismo. Perché le persone vogliono distruggere il processo artistico? Perché devono rubare? Perché non mi danno la possibilità di terminare e di darvi il mio meglio? “
All'interno di "Rebel Heart" ci sarà anche un brano di Ryan Tedder dei OneRepublic che ha dichiarato: "La nuova musica che ha registrato Madonna è la sua miglior roba da oltre un decennio, è davvero forte". Il produttore ha successivamente continuato: "I brani che ho fatto per lei sono difficili da spiegare. In realtà stavo proprio lavorando per lei quando sono trapelate online alcune tracce del nuovo disco così ho avuto un attacco di panico: pensavo che quelle tracce fossero le mie! Ma così non è stato, fortunatamente".
http://www.melty.it/madonna-rebel-heart-il-nuovo-album-a-sorpresa-su-itunes-a142094.html