Potere sfrontato e immortale: Madonna per Versace.

Madonna presta di nuovo il suo volto a Versace per la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015. È la quarta volta che la popstar appare nelle campagne pubblicitarie della maison: una collaborazione che abbraccia tre decenni, iniziata nel 1995. 
Madonna presta di nuovo il suo volto a Versace per la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015. Le immagini, scattate a New York City da Mert Alas & Marcus Piggott, catturano il carattere unico e iconico di Madonna – visionaria, pop star, businesswoman, filantropa, artista, documentarista e regista. La campagna cattura il potere sfrontato e senza tempo di Madonna mentre indossa capi dalla collezione Versace Primavera/Estate 2015.
“É sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione” ha commentato Madonna. “Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata di avere come volto di Versace Primavera/Estate 2015 non solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi. È la quarta volta che Madonna appare nelle campagne pubblicitarie Versace. Le campagne abbracciano tre decenni e vedono il loro inizio nel 1995 testimoniando l’identità di Madonna come la più grande icona del mondo".


http://www.affaritaliani.it/mode-talenti/versace041214.html