True Story: ecco la svolta seria di James Franco e Jonah Hill nel trailer del film prodotto da Pitt

Fox Searchlight Pictures ha appena rilasciato, tramite Yahoo! Film, il trailer di True Story del regista Rupert Goold, interpretato da Jonah Hill, James Franco e Felicity Jones. Dopo il salto potete trovare il video del film basato sul libro di memorie di Finkel, "True Story: Murder, Memoir, Mea Culpa", pubblicato nel 2006.
Michael Finkel (Jonah Hill), è stato un giornalista del New York Times che fu licenziato dal giornale per aver pubblicato delle informazioni false. In quel periodo Christian Longo (James Franco), un assassino presente nella lista dei 10 criminali più ricercati d'America, fu catturato in Messico e dichiarò di aver vissuto sotto l'identità di Finkel per evitare di essere catturato.
Il vero Finkel scorse una possibilità di redenzione quando scoprì che era l'unico giornalista con cui Longo voleva parlare. True Story uscirà nelle sale cinematografiche il 10 aprile 2015 e sarà prodotto dalla Plan B di Brad Pitt.
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/true-story-ecco-la-svolta-seria-di-james-franco-e-jonah-hill-nel-trailer-del-film-prodotto-da-pitt_213153
Posta un commento