Charlotte Gainsbourg farà coppia con Richard Gere in un nuovo thriller

La grande attrice francese premiata a Cannes per Antichrist tornerà a cimentarsi con una produzione in lingua inglese dopo una serie di esperienze del tutto positive tra le quali 21 grammi e Io non sono qui .
Il progetto che vedrà coinvolta Charlotte Gainsbourg si intitola Oppenheimer Strategies e ha come protagonista Richard Gere. La storia è quella di un piccolo imprenditore che in un momento non proprio esaltante della sua vita stringe amicizia con un politico. Quando tre anni dopo quest'ultimo diventa un pezzo grosso, le cose per Norman Oppenheimer (Gere) iniziano sensibilmente a migliorare, lasciando però spazio anche a nuove inquietudini...
La Gainsbourg è in trattative per un ruolo molto importante nel film, il quale non è però ancora stato rivelato. Alla regia Joseph Cedar ( Footnote), mentre come produttori figurano Miranda Bailey e quell'Oren Moverman con cui Gere ha realizzato il notevole Time Out of Mind . 
Oppenheimer Stretegies verrà finanziato dalla  Cold Iron Pictures insieme alla Fabrica de Cine e alla Tadmor Entertainment Group.
http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=39393