Ancora un leak per il nuovo album di Madonna

Cosa accadrà al nuovo album di Madonna dopo l'ennesimo leak? Ecco il consiglio dei fan per il rilascio di Rebel Heart
L’ultimo episodio della saga di Rebel Heart è il leak dell’intero album ad un mese circa dal rilascio: non c’è pace per il nuovo progetto discografico di Madonna, come ha confermato malinconica la stessa popstar.
La versione finale del nuovo album di Madge è trapelata online nell’edizione Super Deluxe da 25 tracce: l’intero disco è emerso in internet con le versioni aggiornate dei brani che erano trapelati precedentemente sotto forma di demo.
Si tratta del capitolo finale di una vicenda assurda, costellata da fughe di materiale sospette, indagini internazionali che hanno interessato perfino l’Fbi, un arresto nello stato di Israele e infine il gigantesco leak che ha portato tutte le tracce dell’album in internet.
Una sconsolata Madonna ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram, postando una foto che rispecchia il suo stato d’animo e un messaggio che conferma l’ennesimo danno subito negli ultimi due mesi: “L’umore del momento! SMFH! Viviamo in un mondo pazzo. Con tutto ciò che succede nell’Universo dovremmo essere solamente ‘Vivere per l’amore’“.
Current Mood! SMFH ! We live in a craZy world. With everything going on in the Universe we should all just be ❤️#livingforlove
Lo scorso dicembre più di 25 canzoni incompiute sono state diffuse in Internet prima che Madonna potesse lanciare il singolo apripista Living For Love, costringendola ad una mossa a sorpresa, ovvero il rilascio su iTunes di 6 brani insieme al pre-order di Rebel Heart. A seguito della fuoriuscita costante di materiale inedito, l’FBI e la polizia israeliana hanno arrestato un hacker accusato del furto delle canzoni, ma a quanto pare non è servito a porre fine all’emorragia.
Nelle ultime ore una manciata di nuovi brani, tra cui le collaborazioni di Madonna con Nas e Mike Tyson, ha fatto la sua comparsa sul web mettendo ulteriormente a dura prova i piani della popstar a pochi giorni dalla performance ai Grammy Awards 2015. Nelle ultime ore è apparso in rete anche il teaser del video di Living For Love, brano che sarà presentato domenica agli Oscar della musica per la prima volta dal vivo.
L’uscita di Rebel Heart è attualmente prevista per il 9 marzo nel Regno Unito e il giorno dopo negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Esasperati quanto lei, i fan hanno chiesto a Madonna di mettere fine a questa storia e rilasciare il nuovo album su iTunes il prima possibile, visto che stavolta a trapelare è stata la versione finale dell’album. La Regina del Pop seguirà il loro consiglio?
http://www.optimaitalia.com/blog/2015/02/04/rebel-heart-di-madonna-interamente-in-rete-il-consiglio-dei-fan-dopo-lennesimo-leak/185634