Into The Woods: Meryl Streep canta She’ll Be Back nella scena tagliata dal film

In attesa di poterlo vedere in Italia, negli Stati Uniti è già pronta l’uscita dell’home video di Into The Woods, il musical ambientato nell’incantevole mondo delle fiabe Disney. Possiamo mostrarvi uno dei contenuti eliminati dal film, che saranno presenti appunto nell’home video. Meryl Streep, che interpreta la strega cattiva, canta She’ll Be Back.
Into the Woods è diretto da Rob Marshall con Meryl Streep, Anna Kendrick, Chris Pine, Emily Blunt, Johnny Depp, James Corden e Daniel Huttlestone.
La storia del musical, così come quella del film, è incentrata sul desiderio da parte di un fornaio (Cordan) e di sua moglie (Blunt) di avere un bambino. Ad aiutare la coppia contro una terribile strega (Streep), ci saranno alcuni dei personaggi più amati delle favole dei Fratelli Grimm, come Cenerentola (Kendrick) e il Principe Azzurro (Pine); Johnny Depp, invece, vestirà i panni del Lupo Cattivo. Il film è stato rilasciato nei cinema americani il 25 dicembre 2014 mentre giungerà a febbraio in Italia.
http://www.cinefilos.it/cinema-news/2015b/into-the-woods-meryl-streep-canta-shell-be-back-nella-scena-tagliata-dal-film-199565
Posta un commento