Vita da rockstar: Meryl Streep è protagonista della prima immagine di Ricki and The Flash

In attesa di scoprire di più sul futuro del biopic dedicato a Janis Joplin (e con protagonista Amy Adams), il mondo del rock torna con furore protagonista di una nuova pellicola: si tratta di Ricki and The Flash, diretto da Jonathan Demme e sceneggiato dal premio Oscar Diablo Cody.
In giovane età, una ragazza con il pallino della musica abbandona la famiglia in cerca di fortuna: trasferitasi in California, la protagonista si dedicherà solo a quello che sa fare meglio, ovvero il rock. Ma, come spesso capita nella vita, con gli anni si diventa più saggi… E le priorità cambiano. È possibile tornare indietro sui propri passi, e cercare di mettere a posto una famiglia andata in pezzi?
Ci proverà Meryl Streep, scelta per il ruolo principale nel film. L’attrice quindi, ancora una volta, darà prova delle proprie doti vocali. È in arrivo la ventesima nomination all’Oscar?
Ad accompagnare la stella del cinema ci sarà anche sua figlia Mamie Gummer, Kevin Kline, Rick Springfield,  Sebastian Stan e Audra McDonald.
Qui di seguito la prima immagine ufficiale.
http://www.bestmovie.it/news/vita-da-rockstar-meryl-streep-e-protagonista-della-prima-immagine-di-ricki-and-the-flash/351201/