Madonna in concerto in Italia a novembre 2015, unica data a Torino: info biglietti in prevendita

Annunciate le date del tour di Madonna: la popstar torna in Italia con un concerto a Torino. Ecco le info su date e prevendita biglietti
A partire dalla prossima estate Madonna si imbarcherà in un tour internazionale a sostegno del suo nuovo album Rebel Heart, con una serie di eventi live che la porteranno anche in paesi in cui non si è esibita per decenni. L’annuncio dal produttore del tour Live Nation è arrivato, come previsto, lunedì 2 marzo.
Confermata l’indiscrezione di una tappa italiana a Torino: Madonna sarà in concerto in Italia il 21 novembre 2015, al Pala Alpitour (ex Palaolimpico) di Torino in Corso Sebastopoli. Per il momento si tratta dell’unico appuntamento italiano annunciato nel calendario europeo del Rebel Heart Tour.
Il nuovo tour mondiale di Madonna parte il 29 agosto presso l’American Airlines Arena di Miami: lo show darà il via ad una serie di date nelle arene del Nord America che terranno impegnata la popstar fino ad ottobre, con date supplementari che potrebbero essere aggiunte in caso di spettacoli sold out. Madonna si esibirà a New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal e molte altre città. Dopo la tranche nordamericana Madonna si dirigerà poi verso l’Europa: il 4 novembre a Colonia, in Germania, partirà il tour europeo con tappe nelle principali città del Vecchio Continente tra cui Barcellona, ​​Londra, Parigi, Glasgow e Torino.
Secondo Billboard, nei primi mesi del 2016 Madonna porterà il Rebel Heart Tour in Asia e in Australia, con date che dovrebbero essere annunciate entro la fine di marzo. L’intero tour è prodotto dalla divisione Global Touring di Live Nation guidata dal presidente Arthur Fogel.
Queste le date europee del tour di Madonna apparse sul sito di Live Nation: le prevendite per i biglietti partono tutte tra il 3 e il 13 marzo a seconda delle date.
Nello specifico, per il concerto del 21 novembre a Torino, la prevendita riservata agli iscritti al Fan Club ufficiale di Madonna parte il 10 marzo 2015 alle ore 10.00. Alla stessa ora dell’11 marzo parte invece la prevendita per i possessori di carta American Express, mentre il giorno successivo i biglietti saranno disponibili in prevendita su Amazon. Infine, la vendita generale al pubblicocomincia il 16 marzo 2015 alle ore 10.00 su circuito TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LiveNation.it e sul sito ufficiale della popstar ww.madonna.com.
http://www.optimaitalia.com/blog/2015/03/02/madonna-in-concerto-in-italia-a-novembre-2015-unica-data-a-torino-info-biglietti-in-prevendita/190408