Madonna, Devil Pray: dj compra inserzione sul Los Angeles Times per chiedere l'approvazione del suo remix

Un diciottenne dj ha inserito un'inserzione sul Los Angeles Times per attirare l'attenzione di Madonna.
Devil Pray è un brano inserito nell'ultimo album di Madonna, Rebel Heart. Il pezzo è tra i più amati dai fan e proprio uno di questi, Nick Deboni, dj 18enne, ha deciso di creare un remix della canzone e di tentare l'approvazione della diretta interessata. E se Twitter, Facebook e i social network più disparati non funzionano, allora perché non comprare un piccolo spazio sul Los Angeles Times e sperare, almeno così, di avere una risposta -magari positiva- dal suo idolo?
Ed ecco quindi l'idea -con relativi dati Facebook e Soundcloud- per mirare a miss Ciccone e avere la benedizione per il remix.
"I published this ad to reach you Madonna and ask you, please, to approve my remix."
Dopo l'annuncio sul quotidiano -con relativa attenzione da parte di Billboard- gli ascolti del suo remix di Devil Pray sono saliti a oltre 80.000.
Ma adesso tutti attendono una risposta da Madonna: pollice su o giù?
http://www.soundsblog.it/post/408855/madonna-devil-pray-remix-dj-nick-deboni-inserzione
Posta un commento