Coldplay tra gorilla e coriandoli agli AMA 2015 in Adventure of a Lifetime

Ecco la brillante performance dei Coldplay agli American Music Awards a Los Angeles, sulle note del nuovo singolo Adventure of a Lifetime
Erano attesissimi agli AMA 2015 e non hanno deluso le aspettative: tra tanto pop, i Coldplay hanno portato il loro inconfondibile stile sul palco degli American Music Awards 2015 presentando dal vivo il nuovo singolo Adventure of a Lifetime.
Si tratta del primo estratto dal loro prossimo album di inediti, il settimo in studio, dal titolo A Head Full of Dreams, che arriva poco più di un anno dopo il successo sbalorditivo e inatteso di Ghost Stories.
Dopo aver ufficializzato la release il 4 dicembre, Chris Martin e i suoi hanno preso a girare le radio e le tv per promuovere il neonato album in uscita.
Introdotta dai Fall Out Boy, la band ha preso possesso del palco regalando un’ottima performance live che, complici le atmosfere dance del brano, ha fatto ballare la platea ricca di star.
Il cantante è stato raggiunto sul palco da quattro ballerini in costume, travestiti di gorilla, per richiamare l’attenzione sul nuovo video in arrivo. Ecco un trailer apparso sui canali social della band, che si è travestita da scimmie per la clip di Adventure of a Lifetime.
Preview the #AOALVideo in the #NewBeatsPill spot from Beats by Dre. Full video premieres Nov 27.
Posted by Coldplay on Domenica 22 novembre 2015
Chris Martin è apparso in grande forma e prontissimo per il tour internazionale di cui sono già state annunciate le prime date nella primavera 2016. Date che purtroppo non comprendono l’Italia, almeno nella tranche di concerti annunciata dal sito ufficiale dei Coldplay pochi giorni fa: la speranza è che si tratti solo di un primo gruppo di appuntamenti live, ai quali potranno aggiungersene altri nei prossimi mesi. I fan italiani stanno già provando a farsi sentire in rete a suon di hashtag per chiedere che la band includa anche l’Italia nel nuovo tour. Ecco la performance dei Coldplay a Los Angeles per gli American Music Awards 2015, indubbiamente il momento clou dell’intero gala. Ovviamente non poteva mancare l’ormai tradizionale pioggia di coriandoli colorati, accompagnati stavolta da palloncini giganti.
http://www.optimaitalia.com/blog/2015/11/23/coldplay-tra-gorilla-e-coriandoli-agli-ama-2015-in-adventure-of-a-lifetime-foto-e-video/233230